PMB casa
Lucheria, il nuovo centro di San Giovanni
Un complesso residenziale circondato dal verde
La Gruccia
Un giardino residenziale a San Giovanni *Ultimo appartamento disponibile
Cavriglia
Nuove costruzioni in fase di progettazione
La Gruccia

Ultimo appartamento disponibile

Situato all’estrema periferia sud di San Giovanni, in una zona strategica per i futuri collegamenti pubblici con il centro e per la vicinanza della nuova “city” della città. E’ collegato alla pista ciclabile esistente consentendo di raggiungere, lungo il parco fluviale dell’Arno, il centro città.

In una lottizzazione residenziale/direzionale di circa 26.000 mq trovano alloggio una quindicina di unità abitative, oltre ad un centro direzionale/commerciale e alla sede di un’azienda di servizi, lasciando ampio spazio ad aree verdi e piste pedonali, con un collegamento anche con la nuova zona adiacente adibita a parco pubblico.

Il nostro intervento riguarda la realizzazione di una villetta bifamiliare e di un edificio con cinque appartamenti in schiera, con ingressi indipendenti e giardini privati. La ricercatezza nella progettazione ha fatto sì di “pensare” l’intervento come se stessimo realizzando casa nostra, con la ricerca dell’indipendenza di ogni singola unità abitativa, della funzionalità e della qualità, sia della progettazione che della futura realizzazione.


Planimetria Terratetto centrale Terratetto laterale